Incidente a Bagnara, bimba di 10 anni travolta da un'auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente a Bagnara, bimba di 10 anni travolta da un’auto

Incidente carabinieri

Tragico incidente sulla A2 a Bagnara, costato la vita ad una bambina di soli 10 anni. Dopo essere scesa dall’auto è stata travolta e uccisa.

Tragico incidente sulla A2 nei pressi dello svincolo autostradale Bagnara Calabra, località Barritteri, nel comune di Seminara. Una bambina di soli dieci anni ha perso la vita nella vicenda: è stata travolta da un’auto dopo essere scesa dalla vettura su cui viaggiava insieme ai suoi genitori. 

La ricostruzione della vicenda

L’auto era rimasta in panne. Per questo motivo, la bimba è scesa dalla vettura. In quel momento una vettura che passava di lì l’ha travolta e uccisa tragicamente. La vicenda è accaduta a Bagnara Calabra.  Erano le 22 di ieri sera quando è avvenuta la tragedia. Stando a quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare di quanto accaduto, la piccola era a bordo dell’auto insieme ai suoi genitori. La famiglia si stava dirigendo in direzione nord sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria.  

Incidente carabinieri
Incidente carabinieri

Ad un certo punto l’auto si sarebbe guastata. Così la bambina, per motivi ancora sconosciuti, è scesa dalla vettura. In quel momento stava transitando un’auto guidata da una donna che ha colpito la bambina. Nel giro di pochi minuti è avvenuta la tragedia.

Sul posto sono giunti i soccorritori medico sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bambina. Ancora non si conoscono le generalità della vittima dell’incidente stradale. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia stradale di Palmi. Sono già in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.  

Leggi anche
Rapina al figlio di Salvini, arrestati due giovani

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2023 11:52

Rapina al figlio di Salvini, arrestati due giovani

nl pixel